Scusa Ma Ti Chiamo Twitterpedia

Twitterpedia

Conosci twitter?
E’ un social network dove milioni di persone si scambiano messaggi di max 140 caratteri, con eventuali link; per questo viene definita una piattaforma di microblogging.

Ovviamente con un numero così elevato di utenti si legge un pò di tutto, fatti di vita quotidiana sotto forma di citazione o poesia, le uscite più impossibili e improbabili, le frasi più divertenti e demenziali.

E cosa succede se mettiamo assieme tutto questo? Uniamo il peggio del meglio del peggio dei tweet? semplice, nasce TwitterPedia!

Qui trovi tutti i tweet più sballati che non possono essere dimenticati e li puoi leggere sfogliando le varie categorie che li raggruppano. Qualche riga fà ho parlato anche di tweet demenziali, ecco perchè anche un paio di miei tweet sono stati inclusi in questa raccolta, vediamoli:

Mattia Baldo su TwitterpediaMattia Baldo su Twitterpediabè cosa dire, sono un poeta, ma niente applausi né autografi grazie!

Cosa aspetti? Corri a leggere su TwitterPedia le migliori tweet-uscite del giorno, sono un vero toccasana anche per le giornate peggiori ve lo assicuro 😉

Chi rende possibile tutto questo? Chi cerca le migliori pediate per noi? Ecco gli autori:

Davidelico
RudyBandiera
Cla_Gagliardini
Fer3a
PamelaFerrara
Insopportabile
Gioska23
GeneraleAndolin
Nicola_Favero
DavideNonino

Ovviamente si trovano su twitter!


Puoi essere il primo a commentare.
Ti ricordo che tutti i link sono NoFollowFree.

Commenta questo articolo:
(Non fare l'errore di non personalizzare il tuo avatar, caricalo su gravatar.com)