DepositPhotos – Agenzia di Foto Stock

Girovagando sul web alla ricerca di foto ho trovato un nuovo sito di vendita e acquisto foto stock; dico nuovo perché non lo avevo mai visto, ero abituato ad andare direttamente dai suo concorrenti fotolia o istockphoto.

Il nome è DepositPhotos e si propone come agenzia di foto stock di qualità premium royalty-free, illustrazioni e immagini vettoriali. Dando un’occhiata alla pagina “Chi Siamo” si nota che l’azienda è degli USA e vanta di essere la risorsa numero 1 per acquistare e vendere foto.

Il sito è molto gradevole sia come navigazione che layout, c’è anche la possibilità di accedere attraverso il proprio account di facebook.

Ho fatto diverse  ricerche per le immagini che mi servivano e il motore funziona molto bene, ho sempre trovato almeno una foto interessante nelle prime due pagine, finalmente mi sembra di vedere qualcosa di nuovo, sarà che gli altri servizi li ho usati troppo.

Anche qui si compra con il sistema crediti e i prezzi mi sembrano validi, la dimensione più piccola parte da 0,5$ e c’è anche la possibilità di sottoscrivere degli abbonamenti, dai 3 giorni all’anno intero con ottimi risparmi.

Un’alternativa interessante all’acquisto dei crediti con carta di credito, è il “paga con cellulare“, basta inviare un sms per scaricare le immagini richieste in maniera semplice e veloce; una novità molto utile!

Tra le offerte troviamo anche un abbonamento di prova gratuito che ci permette di scaricare 5 immagini al giorno per 7 giorni, un ottimo modo per ottenere 35 foto stock gratuite da usare per progetti personali, siti web, blog, newsletter e cosi via. Altre offerte speciali ci sono per blogger e proprietari di siti web.

Il servizio è internazionale con 9 lingue attive al momento, vale la pena darci un’occhiata 😉


Puoi essere il primo a commentare.
Ti ricordo che tutti i link sono NoFollowFree.

Commenta questo articolo:
(Non fare l'errore di non personalizzare il tuo avatar, caricalo su gravatar.com)